Per prima cosa è necessario procurarsi i pochissimi attrezzi, ma molto utili: un tappetino da yoga (in alternativa un asciugamano o un telo in pile), una sedia e due bottigliette d’acqua da 0,50L. Poi, scegliere il luogo adatto che diventerà, 3 o 4 giorni alla settimana, la vostra palestra. L’ideale sarebbe mettersi di fronte a una smart TV o a un computer, in modo da poter seguire online vari workout proposti e sessioni tenute da esperti. Dopo aver stabilito luogo, corso e orari non resta che iniziare senza pensarci troppo!
In un primo momento le bottigliette d’acqua saranno i vostri pesi, utili per allenarvi; è molto importante quindi che la presa sia ergonomica e adatta alle vostre mani.
Finiti gli esercizi però è fondamentale reidratare i liquidi persi con il sudore ed è quindi consigliato bere con calma e a piccoli sorsi: ecco che i vostri “pesi” torneranno a essere bottigliette d’acqua, amiche indispensabili del vostro benessere.
Il restyling di Libera 0,5L prevede una nuova bottiglia ergonomica grazie alla presa Squeeze, ancora più accattivante e dinamica, in grado di soddisfare anche gli sportivi più esigenti. L’innovativo “Tappo Sport” è pratico e comodo, tanto da poter essere aperto con un solo dito e con il sistema “Apri, Blocca, Bevi” è facile da usare anche in movimento. Tutti questi elementi, uniti al nuovo design grafico, renderanno il vostro allenamento più divertente!
San Benedetto Libera 0,5L viene imbottigliata con due fonti differenti del network San Benedetto: Benedicta, che nasce dalle Alpi Venete, e Fonte Primavera, che nasce nel cuore dell’Abruzzo tra gli splendidi scenari dei parchi della Majella, Gran Sasso e Sirente.